Essendo un fan dei film di arti marziali, e io stesso artista marziale, mi è piaciuto questo. Non ho mai sentito parlare di Jeff Speakman prima, ma ricordo che ho visto il programma TV e c'era un film di arti marziali & quot; The Perfect Weapon & quot ;, l'ho perso … ma, grazie a internet oggi … l'ho memorizzato nella cache. E devo dirti … non male. È uno di quei buoni, vecchi film d'azione a basso costo, in cui non è necessario prestare attenzione a nulla, spegni il cervello e goditi alcuni bei film d'azione degli anni '90. <br/> <br/> Beh, signore e gentiluomo … posso presentarvi Jeff Speakman, un maestro nel Kenpo americano e nel Karate Goju-Ryu. Ma, soprattutto, Kenpo è il suo stile, che usa costantemente nei suoi film e che diffonde in tutto il mondo nei suoi seminari. Questo film trasforma davvero Jeff in una star a basso budget e mi piace come abbia mantenuto il suo basso profilo durante la sua carriera cinematografica, oggi tiene per lo più lezioni di Kenpo. Cosa dire di Jeff Speakman riguardo alla sua recitazione? Beh, non è un esperto in questo … Ha fatto quanto poteva, voglio dire, non mi aspetto molto recitazione in questo genere di film. Ma, quando si tratta dell'immagine di Jeff come artista marziale nel cinema, ha avuto così tanto potenziale. È davvero forte e ha un carisma insolito. Altri attori che erano molto riconoscibili (e sono rimasto piuttosto sorpreso da loro qui), Mako ad esempio, bravo come sempre, ma è stato scritturato come saggio da un personaggio principale … Dante Basco, questo era uno dei suoi ruoli precedenti , ma recita sempre questi personaggi irritanti e fastidiosi … Voglio dire … è sfinito. Abbiamo preso James Hong come un cattivo, beh, è un cast di tipo come Mako … essendo in grado di avere quella voce spaventosa e presenza, Toru Tanaka è anche qui, con la sua presenza di carri armati, una guardia del corpo eccellente per un cattivo dominante, anche noi avere Cary-Hiroyuki Tagawa (sì, lo stesso Shang Tsung) come cattivo sostenitore Kai, a male non ha avuto più tempo sullo schermo, con la sua imponente e ispirata liberazione. Cast di attori davvero bravo. Per citare Leo Lee, James Lew, Philip Tan e Al Leong come combattenti nel film (una vera vita dura battitori).E abbiamo anche Mariska Hargitay come … beh non direttamente, ma come un potenziale interesse amoroso per Jeff. <br/> <br/> Nel complesso, è un buon film d'azione, lo raccomando. Cerca di rilassarti, metti i piedi e divertiti. Penso che non te ne pentirai. ..Ma questo non vuol dire che il film sia alla grande. È un tipico film d'azione a basso budget. La trama è abbastanza ficcanaso per quanto riguarda i film d'azione. Non è Shakespeare a credermi. E la recitazione è al massimo scadente. Ma Jeff Speakman, con il suo enorme merito, è un artista marziale molto esperto. E avendo studiato Kenpo per molti anni posso tranquillamente dire che è uno dei film più fedeli per catturare l'arte. E ciò che è ancora più impressionante è il modo in cui il film descrive come funziona Kenpo rispetto ai diversi stili (come Tae Kwon Do). <br/> <br/> Quindi, nonostante alcune piccole inadeguatezze, è piuttosto impressionante sotto molti altri aspetti. Quindi per quello gli do credito maggiore. E ad essere onesti è divertente, si sentono bene. Lo raccomanderei a qualsiasi appassionato di arti marziali. È un buon momento Fai uscire i tuoi birilli e goditi questo film d'azione imperfetto. La considerevole abilità kempo di Speakman (bei calci rotanti, decenti con i bastoni - povero divano!) È l'unica qualità salvifica di un film che piange solo la cattiva recitazione. La trama non è male male; appena eseguito piuttosto male. Ma se stai vedendo questo film per qualcosa di diverso dalle arti marziali, ti manca completamente la barca. E per un film che dovrebbe svolgersi a Koreatown, troppo pochi attori coreani (anche extra). Mentre la carriera di Steve Segal iniziava a declinare, quella di Jeff Speakman era in aumento. Dei vari film di arti marziali che Speakman ha fatto, questo è di gran lunga il migliore, anche se il Signore sa che non è un capolavoro. C'è ben poca trama oltre alla vendetta, ma le scene di combattimento sono ben fatte e abbondanti. Molti volti familiari (Mako, James Hong, Toru Tanaka) sono a disposizione per supportare Speakman, che è un attore altrettanto bravo di Segal, il che non è particolarmente buono. Ma sembra fantastico nelle scene di combattimento. Una giovane e deliziosa Mariska Hargitay, più tardi di L & O: SVU, è pronta per il viaggio. Speakman è stato uno dei tanti attori che Hollywood ha brevemente impiegato per trarre vantaggio dal successo di Segal. Nessuno è durato così a lungo. Ci è voluto l'arrivo di Jet Li per suscitare nuovo interesse nei film di arti marziali. The Perfect Weapon è il mio film di 90 anni preferito nelle arti marziali ed è il migliore di Jeff Speakman che abbia mai fatto. Questo è l'unico film che mi piace il resto dei film che Jeff Speakman ha fatto erano pura spazzatura. È il mio film d'azione di karate preferito nelle arti marziali. È uno stile dell'esercito di un solo uomo senza armi ma con le sue mani nude che usano le abilità delle arti marziali del karate Kenpo per combattere il male nelle strade. Amo questo film da morire e lo guardo da adolescente. Ho noleggiato questo film su VHS nel 2003 e ho visto questo film con mia madre. È un film d'azione di arti marziali un po 'sottovalutato e la mia opinione è un buon film. <br/> <br/> Il film è stato diretto da Mark DiSalle che ha anche diretto il film di Kickboxer (1989) Jean-Claude Van Damme e la colonna sonora e il compositore Gary Chang che ha realizzato colonne sonore per altri film d'azione e che è davvero buono come: Dead Bang, Death Warrant (altro film di Jean-Claude Van Damme), Under Siege, Sniper, Double Team e altri film. <br/> <br/> & quot; Completo contatto. Nessuna protezione. Nessun problema. & Quot; <br/> <br/> Quindi la storia racconta di un giovane ragazzo di 11 anni, Jeff (Micah Roberts), che perde la sua mamma e diventa un piantagrane. Suo padre, un ufficiale di polizia, il capitano Carl Sanders (Beau Starr) vuole mandarlo alla scuola militare, così che Jeff imparerà una dura disciplina. Kim (Mako), amico della famiglia, invia Jeff alla scuola Kempo Karate, in modo che Jeff possa imparare la disciplina sul modo più duro e controllare la sua rabbia e la sua energia con un duro lavoro. 6 anni dopo un adolescente Jeff (Tom Hermann) diventa uno dei migliori studenti e un esperto di arti marziali in cintura nera di sei gradi. Ma nella scuola nel campo di football Jeff è coinvolto in una discussione con uno dei giocatori di football, ma quando il giocatore di football picchia il suo fratello minore Adam (Justin Webb), Jeff usa le sue abilità di arti marziali sul calciatore e dà il calcio alla vita ** fuori di lui. Che approda in ospedale. Dopo quell'episodio, suo padre lo ha buttato fuori di casa e lo ha cacciato via per sempre dalla sua e dalla sua sorella minore. Jeff va per la sua strada ma resta in contatto con Kim (Mako) come la figura di suo padre. Molti anni dopo Jeff è un giovane uomo (Jeff Speakman) che pratica le sue mosse di karate ogni giorno. Quando sente che il suo migliore amico Kim è nei guai, si precipita a casa in salvo per proteggere il suo amico dalla mafia coreana ma è troppo tardi, il suo migliore amico viene ucciso. Ora continua il suo marchio di giustizia per l'assassino con le sue abilità nelle arti marziali senza alcun sostegno o armi che è "The Perfect Weapon." <br/> <br/> Questo film ha tutto ciò che ha un cuore che ha arti marziali simpatico esperto di arti marziali dell'esercito Jeff Speakman. Piangi con l'eroe quando viene cacciato da casa da suo padre. Ha un contatto pieno ha cattivi memoriali James Hong e il professor Tanaka grandi capacità di combattimento, ottima colonna sonora e puoi facilmente tifare per l'eroe buono. Il film ha una grande azione, grandi dialoghi, grandi cast di attori, la recitazione di tutti è eccellente. Adoro l'ambientazione di questo film, adoro i combattimenti finali in fabbrica ed è pieno di grande azione. <br/> <br/> Tutti gli slogan difficili da filmare dicono: "No gun. Niente coltello Nessun uguale. & Quot; Jeff usa un diverso tipo di armi alla fine del film con due adesivi in quercia (Bo) e usa due coltelli alla fine del film. <br/> <br/> Grande prestazione di Jeff Speakman Ho sentito che aveva un cancro alla gola ma lo recupera. Splendida performance di Mako e performance eccellenti di James Hong e Professor Tanaka. Non c'è filo, niente falso, tutte le azioni reali. Le scene di combattimento sono incredibili, anche la storia è buona. Qui sono vere e proprie battaglie effetto pratico, nessuna camma traballante, niente CGI, tutto è fatto per davvero. Guarda l'ultimo combattimento con Jeff e Professor Tanaka alla fine del film, una delle migliori scene di combattimento nel film più intramontabile di sempre !!! <br/> <br/> Questo film è uno dei motivi per cui ho firmato Karate school karate training per 2 anni e guadagno cintura arancione nel karate Shotokan. L'unico problema che ho è con il regista con l'attrice Mariska Hargitay che interpreta Jeniffer (l'amica d'infanzia di Jeff) che non ha niente da fare in questo film che non ha nemmeno linee. Continua a comparire e scompare Non so perché il regista l'abbia messa sullo schermo e lui non le ha dato niente da fare è una grande attrice. <br/> R.I.P. Mako, John Dye, Seth Sakai, il professor Toru Tanaka e mia madre Jelka Jamar quando è morta nel 2007, grazie a mia mamma per aver pagato tutte le lezioni di karate per me, ti amo e mi manchi. Questa recensione è dedicata a mia madre. <br/> <br/> The Perfect Weapon vince da me un punteggio B 7/10 un film d'azione di buona arti sottovalutato. <br/> <br/> The Perfect Weapon è un film d'azione delle arti marziali del 1991 diretto da Mark DiSalle e interpretato da Jeff Speakman, Mako Iwamatsu, James Hong e Cary-Hiroyuki Tagawa. <br/> <br/> 7/10 Grado: B Studio: Paramount Pictures Protagonisti: Jeff Speakman, John Dye, Mako, James Hong, Mariska Hargitay, Dante Basco, Professor Tanaka Regista: Mark DiSalle Produttori: Pierre David, Mark DiSalle Scrittore: David C. Wilson Rated: R Running Time : 1 ora 23 minuti. Budget: $ 10.000.000 Box Office: $ 14.061.361
Scowayl replied
358 weeks ago