Scherzi a parte il drunker che ho avuto questo film è peggiorato, c'era una parte divertente in questo film ma non me lo ricordo. L'ho lasciato solo per vedere se il sedere di reya sarebbe stato mostrato, ma non lo era. Perché è stato rilasciato … nessuno lo ha guardato prima? Non perdere tempo. Molto brutto spreco di tempo …………………………….. Il cast è fantastico. C'mom! Ha Shaun Michaels, Simon Rex e in che modo Amy Smart sembra ancora così incredibile? <br/> <br/> Non sarà per tutti, ma se ti piacciono le battute stupide, la sciocchezza estrema e le parodie sbagliate, allora dagli una possibilità. Pensa al film epico, alla scena di Wolverine … Questo film è stupido? L'inferno sì, lo è! Ti fa venire voglia di rabbrividire perché è così brutto. A volte assolutamente! Ma Beaverine interpretata da Tony Cavalero rende il film. Ha assolutamente inchiodato il personaggio e spero che facciano uno spin off su questa stupida parodia basata su di lui. Se lo faranno, mi darò sicuramente i miei soldi in questo! <br/> <br/> Questo film non pretende di essere altro che un gioco di gusto di tutti i recenti successi comici. A volte è così terribile … che è davvero buono! Mentre cercavano di rimanere un buon marito e marito, Superbat e i Vendicatori di giustizia uscirono dalla pensione per fermare Dark Jokester e Lisp Luthor dal congelamento del pianeta. Una truffa scritta male di The Avengers (2012), Justice League (2017) e Star Wars: The Force Awakens (2015). Vendicatori di giustizia: Farce Wars si sente come un mucchio di buone idee trasformate in un film che non è né "così cattivo" che è buono o almeno divertente, le perfomance sono state completamente orrende e non ho idea del motivo per cui Amy Smart ha persino acconsentito per apparire in esso. (0/10)
Scowayl replied
342 weeks ago