Scowayl replied

342 weeks ago

Down: Discesa Infernale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo aver visto questo film, ho inserito IMDb solo per vedere se qualcuno ha osato dargli più di 2 stelle. Non solo molte persone hanno dato più di 2, ma alcuni utenti hanno dato 10. Semplicemente incredibile! O forse quelle recensioni a 10 stelle sono una specie di derisione ironica ?. Perché questo film non ha valore per niente, nemmeno per deriderlo. Tuttavia, dopo qualche riflessione, ha un certo valore: è il film ideale da esporre nelle scuole di cinematografia solo per mostrare ai futuri registi tutto ciò che dovrebbero evitare; è semplicemente l'esempio perfetto di un brutto film: dall'inizio alla fine, questo film offensivo è noioso, stupido, confusionario, ridicolo, prevedibile … ogni aggettivo negativo si applica a questo film. Ho noleggiato il DVD da un Blockbuster, ingannato dal riassunto della trama nel retro del caso: & quot; Morti misteriose stanno accadendo in un ascensore, quindi un investigatore cerca di scoprire cosa sta succedendo & quot; o qualcosa di simile; & quot; suoni interessanti & quot ;, ho pensato. Un altro dato fuorviante è la presenza di Naomi Watts: se questa famosa attrice appare, almeno dovrebbe essere un film decente. Che ingenuità!
È un film su un killer elevator, cosa puoi aspettarti. Non mi aspettavo molto, ma questo non è stato all'altezza delle mie aspettative. Mi piace mantenere una mente aperta e dare trame inverosimili una possibilità, posso vedere il potenziale dell'idea, ma questo film mette a posto tutto. <br/> <br/> Diversi incidenti in ascensore nel segno del suolo, The Millennium Costruire, tiene le persone preoccupate e un riparatore perplesso. Quando inizia a scavare, si scopre che non è un normale ascensore con cui ha a che fare. <br/> <br/> La storia inizia OK, ma colpi di scena e finisce per essere la più stupida storia immaginabile. È senza dubbio una delle storie più stupide di sempre e non puoi prenderla sul serio. Alla fine mi sono sentito davvero male per conto del film. I personaggi sono OK. Alcuni di loro sono solo molto stanchi e ti chiedi di cosa si trattasse, ma i contatti sono OK. Potevano essere migliori, ma funziona. Il dialogo d'altra parte è a volte rigido e cattivo. Ci sono alcune battute occasionali, ma sono così divertenti rispetto al resto che funzionano contro qualsiasi umore del film e insieme a noiosi caratteri inspiegabili ti fa smettere di prenderlo sul serio. <br/> <br/> agire è adeguato. James Marshall fa un buon lavoro come Mark Newman. Naomi Watts è OK, ma ha fatto molto meglio. Il resto del cast è adeguato. <br/> <br/> Ciò che salva questo film è la cinematografia. È una delle cose migliori al riguardo. Non è molto bello, ma è meglio di ogni altra cosa. La composizione è OK e anche il lampo è OK. Non cercano davvero di fare qualcosa fuori dall'ordinario e credo che sia una buona cosa perché non credo che ci sarebbero riusciti. Ci sono un po 'di editing e questo ascensore è un po' questo film. <br/> <br/> Ci sono anche dei bei punteggi. Funziona come un generatore di umore, ma è sottovalutato. Dovrebbero usare il punteggio in più per rendere questo film ancora più elettrizzante. <br/> <br/> Gli effetti che vorrei dire sono al di sotto della media. Il CGI è molto ovvio e ha un aspetto molto da film d'animazione. Anche il combattimento è lento e non ha un bell'aspetto. Le esplosioni sono OK, però. <br/> <br/> Tutto questo non è abbastanza per dire che questo è un buon film. Mi aspettavo un brutto film horror quando mi sono seduto e sono rimasto deluso quando me ne sono andato. A meno che tu non sia un appassionato fan dei film di killer elevator, non vedo alcun motivo per guardare questo film.
Questo è un B-movie, non importa quello che qualcuno dice, Naomi Watts NON fa di questo film un film A, è sicuramente un B-Movie. Si tratta di un ascensore killer! Lo dirò di nuovo: un killer elevator! Non un killer psicopatico, o qualche fantasma o forza soprannaturale, non è un killer elevatore! Come mai è stato fatto? Mi chiedo se Namoi Watts continua a mantenere questo nel suo curriculum. C'è una trama strana e complicata che non spiegano mai in che modo il governo stava espierendo su bio-metallo o qualcosa di così stupido da non essere mai spiegato completamente. Questo dovrebbe essere un film spaventoso? È molto difficile scrivere dieci righe che è necessario per descrivere quanto è schifoso questo film.
Quindi giochiamo a un consulente manageriale e facciamo un po 'di matematica veloce. Assumiamo 15 milioni di persone nell'area di Los Angeles, ognuno dei quali scrive almeno una sceneggiatura ogni due anni e, cosa, come, un altro 15 mil di New York … diciamo che solo uno su tre a New York passa ogni momento a scrivere sceneggiature, ma che sono molto più disciplinate a riguardo - quindi dì una all'anno all'anno. <br/> <br/> Quindi sono 12,5 milioni di sceneggiature all'anno - e hanno deciso di realizzarlo? Nessuna nuova idea, nessuna sceneggiatura di cui parlare, nessuna idea OLD, nessun omaggio ubbidiente ai film precedenti del genere, nessun bilancio in evidenza, nessun modo intelligente per dire & quot; guarda, ma-no budget! & Quot; - e nemmeno terribile in quel modo divertente da guardare. <br/> <br/> Dai un'occhiata alle mie altre recensioni. Preferisco dare lode dove è dovuto. Questo era uno spreco diretto tutto intorno.
Okey, da dove cominciare … Questo è uno dei peggiori film mai realizzati .. Non credo che questo film abbia mai ottenuto il budget necessario per essere realizzato. <br/> <br/> Spoiler !! <br/> <br/> Si tratta di un ascensore che uccide le persone che lo cavalcano. E l'unico modo per & quot; Kill & quot; o distruggere l'ascensore è distruggere il suo hart .. ripeto, è il suo HART .. La storia è brutta, la recitazione è cattiva e il film dovrebbe essere elencato come una commedia perché con la trama nel film, è molto difficile da prendere è seriamente un film dell'orrore. <br/> <br/> Non consiglio a nessuno di guardarlo perché è orribile .. Solo orribile ..

When the express elevators in the Millennium Building, one of New York&#39;s most famous landmarks, start to malfunction and behave in erratic ways, elevator mechanic Mark Newman is sent out to find t
b0e6cdaeb1
Abraham Lincoln vs. Zombies movie download in hdthe Rob-B-Hood full movie in italian free download hdAngaar movie in italian dubbed downloadEk Tha Raja malayalam movie downloadKarate Girl movie in italian free downloadToff Guys in italian free downloadWhistling in Brooklyn film completo in italiano download gratuito hd 720pArjun Reddy 720pDragon in italian free downloadthe Never Back Down: No Surrender italian dubbed free download
Please log in to post a reply.