Trama un po 'ridicola e sceneggiatura a volte insulsa. Il film trascina da circa 1/3 a 1/2, ma poi riprende e diventa più interessante. Film d'azione rispettabile per tutta la famiglia. Leggi il libro di nuovo qualche mese fa e io e mia moglie abbiamo visto il film ieri sera! Prima di tutto, molti eventi della trama degli elementi della trama non sono nel film e gli sfondi dei personaggi principali sono cambiati, quindi non aspettarti che sia un adattamento fedele del libro di Clive Cussler. <br/> <br/> Come il mio riassunto sopra detto, … È un sentimento epico hollywoodiano, buddy film & amp; l'INTRO è letteralmente un'esplosione !!! ** (nessuno spoiler è qui) <br/> <br/> Alcuni trailer mostrano alcuni, non tutti i punti salienti bomblastici e ciò è positivo dal momento che la storia si svolge con alcune non-aspettative. <br /> <br/> Dirk Pitt (Matthew McConaughey) e & amp; Al Giordino (Steve Zahn), sono perfettamente espressi come l'élite che fa squadra. La chimica tra Dirk e Al è credibile e ben interpretata dall'approvazione del pubblico osservata (e risate) intorno a noi - Century THX Theatre era 3/4 + full - late show fissando 9:10 pm. <br/> <br/> My la moglie ha notato, e sono d'accordo sul fatto che il personaggio di Dirk Pitt non sia completamente svuotato per coloro che non hanno familiarità con i libri di Clive Cussler, ma per il resto Matthew McConaughey ha fatto un ottimo lavoro! Pensavo che gli altri casting principali fossero A-OK, tra cui Penelope Cruz (Dr. Eva Rojas). <br/> <br/> A 2 ore 7 minuti, hanno coperto le trame (il trailer rivela quelle) nella storia dall'inizio per finire con efficienza aggiungendo interessanti eventi secondari nella scena. <br/> <br/> All-in-tutti, eccellente film d'incassi pop-corn di successo <br/> <br/> ** Musica aggiunta al azione e non vedo l'ora di prendere il DVD e sentire veramente l'LFE con il mio SVS 25-31PCi alimentato-sub !!! Sono appena tornato dal vedere un'anteprima nel sud della California e questo film è stato sicuramente la pena l'ingresso gratuito, anche se non sarei stato deluso se avessi pagato il prezzo intero. <br/> <br/> Una citazione dalla fine del film descrive perfettamente la maggior parte delle sue scene d'azione: & quot; Non c'è modo che abbia funzionato. & quot; Tenendo questo a mente, e sospendendo l'incredulità, questo è stato un film divertente che ha combinato un misto di Indiana Jones con MacGyver. Molto più azione del National Treasure, (che ho avuto problemi a guardare) e alcuni divertenti liners di Zahn. Nessuna nudità, (a meno che non includa il petto nudo di McConaughey) ma se parti presto perderai una scena allettante prima dei titoli di coda. Ho davvero provato ad apprezzare questo film. Sono sempre stato un fan di Steve Zahn e non vedo l'ora che arrivi un buon film di Matthew McConaughey per qualche tempo. Il film mi ha finalmente logorato. Ad ogni svolta il pubblico deve accettare eventi non plausibili e sorprendenti coincidenze che rasentano l'impossibile. La scena dell'inseguimento del fiume è uno di questi incredibili eventi. Ci viene chiesto di accettare la fortuna dei bravi ragazzi nel superare una piccola flotta di barche da fuoco nel loro yacht. Se una delle migliaia di proiettili sparati contro lo yacht avesse colpito lo scafo sarebbe affondata. Dalla fine scandalosamente stupida del film mi sono ritrovato a guardarlo con la mia mano che copriva la mia faccia. <br/> <br/> Gli altri sembravano divertirsi, ma era semplicemente troppo stupido per me. Se hai letto il romanzo "Dirk Pitt", ti chiedi sempre come si comporterebbero come film. Cussler è un geniale narratore, che collega le leggende della vita reale con le trame d'azione di eroe-delinquenti "salva il mondo". Non è ansioso di collaborare con i produttori di film, comunque, dato che tipicamente incasinano la sceneggiatura e la riempiono di esplosioni idiote e CGI. <br/> <br/> Sahara è stato costruito con orgoglio e amp; cura di McConaughey, se ascolti le narrative. È troppo carino per sembrare l'immagine di Dirk Pitt nel libro, ma è molto guardabile. Allo stesso modo, Zahn non assomiglia al Giordano di tipo linebacker, ma i due hanno una buona chimica, e Cruz è piuttosto affascinante nel supportare. Macy è nata per interpretare Sandecker. <br/> <br/> Credo che questa sia la prima produzione di "Dirk Pitt" ad arrivare sul grande schermo da "Raise the Titanic", che era un romanzo futuristico, che prevedeva accuratamente i generi di strumenti di ricognizione subacquea che sono stati creati decenni dopo e sono stati utilizzati per trovare e fotografare il vero Titanic. "Titanic" mancava di un vantaggio credibile (un ragazzo che non recitava mai più e nessuno aveva sentito parlare di lui prima che lo realizzasse - purtroppo era un duro). I film d'azione hanno bisogno di un ruolo interessante - Harrison Ford ne ha fatto una carriera, e avrebbe potuto fare "Pitt" nei suoi anni più giovani. McConaughey va benissimo qui - non sarà impegnativo per un premio Olivier sul palcoscenico britannico presto, ma è coinvolgente come Pitt, nel Sahara. <br/> <br/> Non capisco le persone che criticano la trama linee di queste storie di Cussler, dimostrando così di non aver mai letto un libro di "Pitt". Ci sono molti altri libri "Pitt" ideali per sceneggiature di film, e spero che Cussler ci permetta di goderceli, anche se McConaughey non è la sua prima scelta.
Scowayl replied
342 weeks ago